Bracciale con Sfere Oro Rosa in Acciaio, unisex, con chiusura a moschettone. Diametro sfere 4mm.
Disponibile anche con Sfere in Argento 4mm e 6mm.
Il modello con Sfere Oro Rosa è un Classico bracciale, leggero e facile da abbinare, questo design si adatta perfettamente a diversi stili e può essere portato in ogni occasione.. L’oro rosa è senza dubbio il colore del momento, l’ultima tendenza negli accessori moda.
Un Bracciale che può piacere a tutti, è il regalo perfetto per qualsiasi occasione: San Valentino, compleanno, Natale, Anniversario, Laurea e altre
Materiale: Acciaio 316L ipoallergenico o in metalli base, nichel free o sottoposti a placcatura elettronica al palladio o smaltati.
I gioielli in acciaio vengono trattati con IP rosa, IP gold e IP nero, trattamenti molto più resistenti rispetto alle vecchie placcature.
Lunghezza regolabile 16-23cm
Anima del bracciale: Maglia flex in Acciaio 316l flex, costituita da micromaglie che consentono una straordinaria morbidezza e una maggior robustezza.
Waterproof: Il bracciale è resistente all’acqua.Si può utilizzare in ogni occasione, mare, piscina, doccia ecc.
Creazioni Artigianali: Il sapere artigianale italiano affonda le sue radici nella storia più antica, e garantisce l’eccellenza della nostra produzione.
Made in Italy: Progettiamo e realizziamo tutto in Italia per avere il controllo di tutte le fasi di lavorazione e garantire la miglior qualità possibile.
Spedizione Bracciale con Sfere Oro Rosa: Ogni acquisto prevede la spedizione GRATUITA in tutta Italia in 3 giorni (72h) lavorativi con corriere espresso.
Nota: Se il prodotto è esaurito, puoi aggiungerti a una lista di attesa per ricevere una notifica quando l’articolo è nuovamente disponibile.
Garanzia 2 anni